Abbiamo curato i profili Instagram e Facebook del brand internazionale Franklin & Marshall attraverso una strategica programmazione dei contenuti tesa a ridisegnare l’immagine stessa del brand in una nuova chiave più vicina allo streetwear.
Per il famosissimo brand italiano Superga ci siamo occupati di gestione della piattaforma social Instagram per la nuova linea “Superga Sport”.
Il nostro intervento è stato finalizzato ad immettere sul mercato e raccontare al meglio questa nuova linea dal target totalmente nuovo sia per genere che per localizzazione geografica.
Per il prestigioso brand Patrizia Pepe ci siamo occupati del restyling del loro profilo Instagram.
Il nostro intervento ha comportato una revisione del visual aziendale. Una forte attenzione è stata data alla cura al dettaglio e al colore, attraverso la ricerca di contenuti creativi e raffinati. A fianco a quest’azione social abbiamo fornito all’azienda anche supporto negli eventi off-line e nella parte creativa per le azioni di web marketing; abbiamo inoltre selezionato influencer mirati in base alla tipologia di prodotto da promuovere.
Per il famosissimo brand italiano Sundek ci occupiamo di gestione della piattaforma social Instagram (visual, promozione e crescita fan base) e Facebook (advertising, condivisione contenuti sul surf e tematiche sull'ambiente, creazione di contenuti organici).
Celebration Agency ha supportato l’artista Gemitaiz attraverso una gestione innovativa del suo profilo Instagram.
Per il brand di abbigliamento Shoeshine ci occupiamo di gestione delle piattaforme Instagram (creazione dei contenuti, visual, promozione e crescita fan base) e Facebook (creazione dei contenuti, promozione, advertising).
Curiamo la comunicazione sui social del brand internazionale e prestigioso La Martina attraverso una strategica programmazione dei contenuti tesa a ridisegnare l’immagine stessa del brand ma allo stesso tempo preservare la sua illustre storicità. A fianco a quest’azione social forniamo all’azienda anche supporto negli eventi off-line e nella parte creativa per le azioni di web marketing; ci occupiamo inoltre di selezionare influencer mirati in base alla tipologia di prodotto da promuovere.
Per il brand Papeete curiamo il profilo Instagram attraverso una strategica programmazione dei contenuti tesa a ridisegnare l’immagine stessa del brand.
Per la showgirl italiana Elisabetta Canalis l’agenzia Celebration Agency ha strutturato una strategia finalizzata arendere più informale il rapporto con i followers, alternando a foto patinate immagini di vita quotidiana. Scopo di tale strategia è avvicinare l’artista al suo pubblico, con la simpatia che la contraddistingue.
Per il brand di abbigliamento Danilo Paura ci occupiamo della gestione del
social network Instagram.
Attraverso uno studio metodico del visual costruiamo l’immagine aziendale con una strategia
basata sullo storytelling. Un metodo interattivo che consente di fidelizzare il pubblico del
social e presentargli in modo informale il brand. Molto forti nell’accrescere il numero dei
follower, anche in questo caso abbiamo apportato un rivoluzionario aumento di utenti coinvolti,
non solo in termini di like ma anche di interazione attraverso commenti.
Massimiliano Benincasa, Financial Advisor. Il suo lavoro è frutto di un duro impegno che diviene totalizzante espesso si fonde con la vita privata e le passioni per l'arte e la cultura. In questa interconnessione tra finanza, cultura, viaggi e arte, Celebration Agency si é occupata di narrare l'alchimia in un visual chiaro, attraverso Instagram e Facebook, con particolare attenzione ai contenuti, che nascono da ciò che Massimiliano vive con passione.
Per il brand WP Store ci occupiamo della gestione Instagram e Facebook, con una particolare attenzione ai contenuti, che sono scelti e creati con lo scopo di dar luce al prodotto.
Uno studio mirato del visual ci permette di costruire un’immagine aziendale che racconti la storia del Brand.
Per il brand Manule Facchini ci occupiamo della gestione Instagram e Facebook, con una particolare attenzione ai contenuti, che sono scelti e creati con lo scopo di dar luce ai prodotti del Brand.
Per il brand Byblos ci occupiamo della gestione Instagram e Facebook, con una particolare attenzione ai contenuti, che sono scelti e creati con lo scopo di dar luce ai prodotti del Brand.
Uno studio mirato del visual ci permette di ridefinire la brand identity.
Per il brand Hysideis ci occupiamo della gestione Instagram e Facebook, con una particolare attenzione ai contenuti, che sono scelti e creati con lo scopo di dar luce al prodotto.
Uno studio mirato del visual ci permette di costruire un’immagine aziendale che racconti la storia del Brand. La gestione Facebook prevede oltre che la produzione dei contenuti anche l’integrazione con le campagne di Advertising.