EMA STOKHOLMA

Ema Stokholma, “Per gli amici solo Ema” - DJ e Producer - è nata a Marsiglia ed è cresciuta a Parigi. Già all’età di 15 anni comincia a lavorare per le firme più importanti della moda: Valentino, Dolce&Gabbana, Versace, etc etc. Questo lavoro le permette di vivere nelle capitali più cool d’europa tra le quali Londra, Parigi, Berlino, Roma e Milano.
Nel corso dei suoi viaggi cresce la sua ispirazione ed esperienza musicale tanto da crearsi un bagaglio di suoni multietnici, miscelati a vari generi: dall’hip hop, all’electro, passando per il Funky e la Deep House ed è qui che decide di lasciare il suo lavoro da modella per avvicinarsi al mondo della Night life. Già da 5 anni la potete trovare come Guest Dj nei migliori locali d’Italia e non solo.
Il suo dj set non si può definire con un solo aggettivo, Ema porta con se tutte le sonorità che ama, facendole esplodere in uno spettacolo più unico che raro!
Ema ha partecipato a vari programmi televisivi ed è apparsa su diverse riviste come Guest Star Dj e non più come modella! Guest dj agli Mtv music awards italiani, testimonial di svariati fashion brand e Dj per gli eventi e i party più cool della scena italiana.

www.emastokholma.com

Info & Booking: alessandrodeluca@celebrationagency.com | +39 335 1327784

VALENTINA DALLARI

Valentina Dallari, ha 22 anni di Bologna. Giovane, ma ricca di esperienze diverse.
Ha studiato lingue e lavorato nella moda come modella e rappresentante negli show-room. Si avvicina al mondo della nightlife e alla musica dance facendo la ragazza immagine e PR in discoteca. Viene iscritta dagli amici al casting di Uomini & Donne, e prendendo questo “treno in corsa”, nel 2015 partecipa al programma di Canale 5 come tronista. Quest’esperienza la porta a collaborare in tutta Italia con aziende, fiere, locali, beneficenza per associazioni Omosessuali (si ricorda il servizio su GQ, uno dei più cliccati del web). Dopo aver girato l’Italia, Valentina, decide di tornare a Bologna per coltivare la sua più grande passione: la musica. Figlia di un rocker e nipote di un dj funk, prende spunto da tutti i generi musicali per investire al meglio nel suo lavoro da DJ. Presa da numerosi progetti, attualmente cerca di combinare musica e moda, l’ultimo che ricordiamo è appunto la sua linea di borse chiamata VD.

instagram.com/vidaloca_v

Info & Booking: alessandrodeluca@celebrationagency.com | +39 335 1327784

ANDRO

Andrea Mariano aka Andro è il tastierista della nota band Negramaro, con la quale ha solcato i palchi più prestigiosi d’italia (Stadio San Siro, Stadio Olimpico, arena di Verona).
Da anni ha sviluppato la sua passione per l’elettronica e la dance music, occupando le console dei migliori club italiani, producendo soundtrack per lungometraggi e fashion film, collaborando con prestigiosi artisti italiani e internazionali Andro rappresenta la perfetta fusione tra il repertorio classico e l’era tecnologica, un’intensa sintesi tra tradizione e innovazione, mix accattivante di armonie e acidità sonore.

www.andromusic.it

Info & Booking: alessandrodeluca@celebrationagency.com | +39 335 1327784

BIG FISH

Da metà anni 90 Big Fish è nel rap game italiano. Prima con i Sottotono, poi come dj nei club, poi come top producer per il primo Fabri Fibra, Emis Killa, Ensi, Nesli e molti altri.
Ultimamente si è buttato nella dubstep, lo si vede in tv con Morgan, remixa Lucio Dalla.

instagram.com/bigfish12

Info & Booking: alessandrodeluca@celebrationagency.com | +39 335 1327784

JAS&JAY

Le giovanissime Jas & Jay, all’anagrafe Jasmine e Jai Carol Gigli, cominciano come cantanti a muovere i primi passi nel mondo della musica, seguendo le orme del papà Carlo Gigli (cantautore italiano con trascorsi e partecipazione al festival di San Remo). Poliedriche ed instancabili,si avvicinano anche alla danza alla moda e alla tv; partecipano a “Miss Italia” e alla trasmissione televisiva “Il lotto alle otto” condotta da Tiberio Timperi e Stefania Orlando per la regia di Michele Guardì. Attualmente sono impegnate in sala di registrazione, dove stanno lavorando sul loro nuovo singolo dance.

instagram.com/jasnjay_official

Info & Booking: alessandrodeluca@celebrationagency.com | +39 335 1327784

NESLI

Negli comincia a rappare nel 1999, anche grazie al successo locale che ebbe suo fratello Fabrizio. Lo stile è più o meno simile a quello di Fabri Fibra, anche se – come i più esperti di rap sanno – il flow è più scandito. Il suo primo lavoro è la demo Fitte da latte, a cui lavora anche Fabri Fibra; dopo di quel successo, Nesli si prende una pausa e inizia a collaborare con grandi artisti dell’hip hop italiano: la più grande soddisfazione di quegli anni è quella con i Sottotono, anche se sarà solo nel 2014 che arriverà il primo contratto con una grande casa discografica, la Universal Music, con la quale arriverà a pubblicare un ottavo disco in studio in questo 2015. Una bella carriera, fatta anche di partecipazioni discutibili per il mondo del rap, come quella ad Amici, dove Nesli ha lavorato come co-coach di Miguel Bosè.

instagram.com/neslimusic

Info & Booking: alessandrodeluca@celebrationagency.com | +39 335 1327784

ELISABETTA CANALIS

Elisabetta Canalis inizia a lavorare in televisione molto presto, già nel 1999, oltre a presenziare come valletta ai Telegatti e realizzare uno spot per i cioccolatini M&M's, viene scelta come velina per Striscia la notizia, in coppia con Maddalena Corvaglia, collaborazione che durerà fino al 2002. Sempre nel 2002 le due veline posano per il calendario allegato al numero di ottobre 2001 della rivista GQ. Dopo il calendario nudo 2003 per la rivista Max, la Canalis diviene valletta in due edizioni del programma sportivo Controcampo, in onda su Italia 1, nello stesso anno reciterà anche nella terza e nella quarta serie della fiction Carabinieri.
Nel 2003, in coppia con Federica Fontana, conduce il programma comico Ciro presenta Visitors; un anno dopo prende parte al sequel Super Ciro, sulle stessa rete. Nel 2004 ha una parte nel videoclip della canzone di Biagio Antonacci, Convivendo.
Negli Stati Uniti prende parte ad alcune produzioni cinematografiche: Deuce Bigalow - Puttano in saldo (2005), di Mike Bigelow, e Decameron Pie (2007), di David Leland. Nel 2005, conduce per una settimana Striscia la notizia, insieme all'ex collega Maddalena Corvaglia.
Nel 2006, in sostituzione di Michelle Hunziker, è protagonista con Fabio De Luigi della seconda stagione della situation comedy Love Bugs, diretta da Marco Limberti, e partecipa al cine-panettone Natale a New York, di Neri Parenti. Nel frattempo, è testimonial della TIM nei panni di una tassista. Nel 2006/2007 torna al fianco di Sandro Piccinini in Controcampo Ultimo Minuto. Sempre nel 2007 partecipa al programma Mai dire Martedì e conduce il Festivalbar. Nel 2008 partecipa al cine-panettone La fidanzata di papà, con Massimo Boldi e Simona Ventura. Nel 2008 è co-conduttrice di Artù con Gene Gnocchi.
Nel 2009 ha cominciato a lavorare per la rete MTV Italia, affiancando il vj Carlo Pastore nella conduzione dello show quotidiano Total Request Live, in sostituzione di Elena Santarelli. In coppia con il medesimo conduttore, il 16 maggio 2009, ha presentato gli MTV TRL Awards 2009, in Piazza Unità d'Italia a Trieste. Nel 2010 partecipa a cinque episodi della serie televisiva statunitense Leverage - Consulenze illegali. Sempre nel 2010 la Canalis è tra gli attori che recitano nel cine-panettone A Natale mi sposo.
Nel 2011 ha affiancato Gianni Morandi, insieme a Belén Rodríguez, Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu nella conduzione del Festival di Sanremo. A maggio, si spoglia completamente per PETA, l'associazione in difesa dei diritti degli animali. Posa nel giugno dello stesso anno per un servizio fotografico all'interno della versione spagnola di Vogue, e, a settembre, per Harper's Bazaar, nella versione araba.
Nell'autunno 2011 è nel cast della tredicesima edizione Dancing with the Stars, la versione USA di Ballando con le stelle. Il 14 e 15 febbraio 2012 ritorna come valletta, insieme a Belén, al Festival della Canzone Italiana di Sanremo. Nel dicembre 2013 viene inserita nel cast dello spin off di Zelig, su Italia Uno, che co-conduce con Katia Follesa e Davide Paniate.
Il 10 marzo 2015 viene eletta Goodwill Ambassador (Ambasciatrice Ufficiale) di UNICEF Italia.

www.elisabettacanalis.com

GUÈ PEQUENO

Gue Pequeno è un rapper italiano di successo, attualmente nel gruppo Club Dogo. Oltre alla nota carriera con i Dogo, nel corso degli anni ha collaborato con molti artisti della scena underground e non. Nel 2011 esce il suo primo album solista con Universal Music, intitolato Il ragazzo d'oro, che vede featuring con diversi rapper italiani. Seguono altri due album, l’ultimo uscito il 20 giugno 2015 dal titolo “Vero”. Gue Pequeno oltre ad essere testimonial di molti marchi, è proprietario della linea di abbigliamento ZEN.

www.guepequeno.it

FRANCESCO MONTANARI

Francesco Montanari, importante attore italiano, diplomato presso l'Accademia Nazionale d'Arte Drammatica Silvio D'Amico, partecipa al saggio di diploma dell'allievo regista Jacopo Bezzi, I bambini di sale, diventato successivamente famoso per la sua partecipazione, nel ruolo del "Libanese", in Romanzo criminale - La serie, serie tv ispirata alla vera storia della banda della Magliana. Nel 2009 partecipa al film Oggi sposi, regia di Luca Lucini.
Ha inoltre partecipato, al fianco di Benedicta Boccoli e Sebastiano Somma, allo spettacolo teatrale Sunshine, per la regia di Giorgio Albertazzi e, insieme a Riccardo De Filippis, a Il Calapranzi di Harold Pinter, per la regia di Giorgio Caputo.
Nel 2010 è protagonista dello spettacolo Killer Joe, di Tracy Letts, con la regia di Massimiliano Farau. Nello stesso anno recita da protagonista anche in Piccoli equivoci, per la regia di Claudio Bigagli. Protagonista, assieme a Vanessa Hessler, del film: Sotto il vestito niente - L'ultima sfilata di Carlo Vanzina.
Nel 2012 gira il videoclip di Luciano Ligabue M'abituerò, diretto e prodotto da Marco Salom.
Nel 2013 compare in Squadra antimafia e nello stesso anno, Valerio Binasco lo sceglie per interpretare Romeo in Romeo Gulietta prendendo il testimone di Riccardo Scamarcio.
Sempre nel 2013 interpreta nel film "Come non detto" Giacomo/Lola, straordinaria Drag Queen per la regia di Ivan Silvestrini.
Massimo Bonetti lo sceglie per la sua opera prima "La settima onda" come protagonista a fianco di Valeria Solarino ed Alessandro Haber prossimamente in uscita.
Nel 2014 è in scena con Parole Incatenate insieme a Claudia Pandolfi per la regia di Luciano Melchionna.
Nel 2015 recita nello spettacolo teatrale Il più bel secolo della mia vita. Sempre nel 2015 è stato ospite alla festa de Il fatto quotidiano, per interpretare Massimo Carminati nelle intercettazioni di mafia capitale.
Attualmente è in preparazione il testo inedito di Fortunato Cerlino presentato al festival del teatro di Napoli a fine giugno 2015.

instagram.com/francesco_montanari_official

ANDREA DELOGU

Andrea Delogu è una conduttrice televisiva, cantante e conduttrice radiofonica italiana nata a Rimini. Nel 2014 scrive a due mani con Andrea Cedrola il romanzo La Collina che raggiunge in 10 giorni 20.000 copie vendute. Nel suo curriculum vanta la partecipazione a “Mai dire lunedì”, la conduzione di “Match Music” e la partecipazione a “Saturday Night Live from Milano”. Nel 2003 fonda insieme a il duo musicale Cinema2.
Attualmente forma con Ema Stokholma il duo Stokhlogu, il quale ha partecipato a Jump! Stasera mi tuffo su Canale 5 e Aggratis! su Rai 2.
Conduce insieme a Nino Frassica su Rai 2 il programma Stracult e con Marco Giusti il programma Troppo giusti. Nel 2015 conduce la diciassettesima edizione del Premio Internazionale del Vino, evento realizzato con il patrocinio della Fondazione Italiana Sommelier.
Dal 6 luglio 2015 conduce, con Francesco Taddeucci e Saverio Raimondo, il programma Sociopatici su Rai Radio 2. È tra i giudici di Sanremo Giovani 2015 e tra i conduttori radiofonici della diretta del Festival di Sanremo 2016 su Rai Radio 2.
Dal settembre dello stesso anno conduce,a fianco di Enrico Varriale il programma Il processo del Lunedì su Rai 3.
Ha un blog su Panorama chiamato She-can-dj.

www.andreadelogu.com

JACOPO POZZATI

Jacopo Pozzati nasce come figlio d’arte nella pallacanestro, crescendo nei suoi primi anni a contatto con il mondo dello sport, della moda e dell’arte, da sempre ha una particolare passione, inoltre, per i ristoranti e il loro design, tanto da fondare l’innovativo e sperimentale ristorante “Oltre”. La sua enorme curiosità lo spinge ed essere “un’imprenditore | non imprenditore”. Il suo carattere poliedrico lo porta ad impegnarsi nei più diversi settori: negozi, streetstyle, social media, marketing, cibo, arte dove tutti questi elementi sono correlati e viaggiano di pari passo nel sentiero della sua vita.

instagram.com/jacopo_pozzati

DANILO PAURA

Per il brand di abbigliamento Danilo Paura ci occupiamo della gestione del social network Instagram.
Attraverso uno studio metodico del visual costruiamo l’immagine aziendale con una strategia basata sullo storytelling. Un metodo interattivo che consente di fidelizzare il pubblico del social e presentargli in modo informale il brand. Molto forti nell’accrescere il numero dei follower, anche in questo caso abbiamo apportato un rivoluzionario aumento di utenti coinvolti, non solo in termini di like ma anche di interazione attraverso commenti.

www.pauraclothing.com

NATALIA RESMINI

Il lavoro di Natalia unisce una sensibilità per la moda alla delicatezza del colore. La sua esperienza come textile designer si svela, ad ogni pennellata. Le figure femminili che dipinge sono sensuali, trasparenti; la tecnica dell'acquerello il suo segno distintivo. Lavora per svariati brand e magazine, in italia e all'estero, nei settori moda e design.
I suoi disegni sono pubblicati da vari magazine italiani e esteri:
Corriere della Sera Newspaper, L’Offciel Maroc, Io Donna Magazine, Elle Italia, Elle Hong Kong, Glamour Italy, Interni Magazine, The Times Newspaper, Foam Magazine, Desillusion Magazine, RedMilk Magazine. Collabora e ha colaborato inoltre con Moschino Jeans, Seletti, The Seafarer, Quiksilver, Pitti Immagine, Bitossi Home, Roberto Coin, Micam Milano, Micam Shanghai, Pantone View.
Un'altra specialità di Natalia è il ritratto, che crea per numerosi clienti privati.
Grazie al surf e l’amore per il mare ha viaggiato in tutto mondo, e questo bagaglio estetico ben si legge in uno stile libero, sicuramente alla moda ma con i capelli biondi schiariti dal sole.
Vive sei mesi all’anno in Sardegna su una barca a vela, nel cuore del mar Mediterraneo

www.nataliaresmini.it

FLAVIA LAUS

Flavia Laus è una DJ italiana, un mix esplosivo di eleganza e di energia.
La musica ha sempre accompagnato la sua vita, fin da bambina ha sviluppato un grande interesse per la musica e il canto, che mantiene e cresce nel corso degli anni. Avvicinata alla musica underground durante l'adolescenza, ha manifestato interesse prima per la house music per poi passare alla techno negli anni successivi. Nel corso degli anni, la passione per questi suoni le porta dietro la consolle e inizia a esprimere se stessa nei primi concerti. In soli 3 anni Flavia diventa un'icona della scena musicale elettronica dell 'isola dove è cresciuta, in Sardegna, per la sua capacità di miscelare il suono, selezionato e innovativo che va dal deep alla techno. Ora è dj fissa all’Ovest Club (Sardegna), ma è in continuo movimento nei club di tutta l'isola e non solo, infatti si è esibita anche al Quisisana Club (Napoli), Bora Bora (Ibiza), Techno Mittwoch (Berlino), Ickarus Club (Firenze). Ha suonato al fianco di diversi artisti come Dubspeeka, Rebecca, Sasha Carassi, Matthias Tanzmann, Supernova, Stefano Fontana, Lea Dobricic, il sig Bizz, Deborah De Luca, Giorgio Privatti, Mario Biani, Claudio Coccoluto, Joe T Vannelli, Roberto Capuano, e altro ancora.
I suoi dj set sono andati in onda su diversi canali, tra cui Radio Radio M2o (Italia), Casa Jet Radio (Los Angeles), 06:00 Ibiza metropolitana Radio, Midi (Lima - Perù), Deeper suono (Inghilterra), Ibitech suono (Spagna), Ausara Recordings (Bulgaria).
Sempre in movimento e in continua evoluzione...il motore della sua vitalità è l'emozione che la musica le dà, e che trasmette al pubblico ogni volta che è in console.

instagram.com/flavialaus

DELFINA PIETRI

Appassionata di moda fin da bambina... Inizia a lavorare dopo un diploma di liceo scientifico sperimentale come visual merchandiser all'interno del gruppo MAX Mara nel quale resta per 7 anni occupandosi dell'immagine dei negozi diretti Ialia e successivamente Europa, in particolare nelle boutique di Parigi, Cannes, Nizza e Montecarlo.
In seguito abbandona il gruppo per iniziare una nuova esperienza come freelance:
Ha seguito come visual merchandiser la prima apertura del negozio monomarca di Erika Cavallini in via Sant'Andrea a Milano, 3 negozi a Padova multi-brand (Videolook), un negozio in Puglia (i Lord) e altre realtà di negozi e showroom sparsi in tutta italia.
Attualmente impegnata come fashion consultant nell'azienda di moda Aniyeby (gruppo Liu-Jo).
Ama tutto ciò che è creativo e che riguarda il fashion system.
Attualmente impegnata in progetti di stilisti emergenti come consulente di immagine.
Esteta di natura, ama definirsi poliedrica e creativa.

instagram.com/delfina_pietri/

×
* campi obbligatori